Sterling merita il suo posto in squadra

Non ha mai smesso. ‘I giocatori spesso perdono la palla e stare ancora a circa 10 anni di età, ma non Raheem. ‘

Sterling merita il suo posto in squadra in Inghilterra questa estate e può prendere la sua carriera al livello successivo in Brasile, che gli dà la piattaforma di entusiasmare un pubblico mondiale sul palcoscenico più importante del all.Still solo 19, molti avrebbero difficoltà a far fronte alla pressione. ‘Mi piace il modo in cui egli stesso Raheem controlla’, ha aggiunto. Il suo ritmo di lavoro era eccezionale. Ma per Hodgson, la coerenza sconcertante di Sterling per la sua ex squadra di quest’anno Maglie Calcio Poco Prezzo è la prova che può mantenere la calma di fronte a mammut tasks.I ricordo di essere molto impressionato con lui in under-21 di gioco ho curato [quando l’ala ha segnato in un 6- 0 conquistare la Scozia nel mese di agosto 2013 », ha detto l’Inghilterra sporgenza Hodgson.

‘Aveva ancora in realtà non scoppiare di nuovo nella squadra di Liverpool allora, ma ora è tornato nel lato la sua forma sembra essere andando su e up.People come lui emergente, e facendo così come lui è in un top team, solo mette un sacco di pressione su tutti gli altri, perché, se si può fare a questo parte superiore del tavolo con Maglia Calcio 2016 il Liverpool, allora si può fare in una camicia Inghilterra come well.We’ve perso Theo, che è stato praticamente un normale, in modo da e ‘bene avere Raheem, e ci sono altri ‘.

Selezionare una squadra di Coppa del Mondo in Inghilterra vincente con il nostro selettore di squadra

. ‘Anche quando era a Rangers Veniva giù ai miei allenamenti il ​​lunedì e il venerdì a Wembley Park. Sterling ha mancato di poco la medaglia del vincitore Premier League di Domenica, come parte di Brendan Rodgers ‘stato sorpassato al posto dai campioni del Manchester City, anche se una chiamata-up Inghilterra da Hodgson è una consolazione decente prize.Hodgson lo fece Maglie Calcio a Poco Prezzo esordire Reds all’età di 15 in un amichevole pre-campionato contro il Borussia Mnchengladbach nel mese di agosto del 2010. Ma è stato in questa stagione che Sterling veramente se stesso ha annunciato, la riproduzione di una parte importante del success.He di Liverpool ha raggiunto la doppia cifra e si pesano con la sua giusta quota di assist troppo , terrorizzando alcuni dei migliori difensori del campionato con il suo ritmo spaventoso e abilità.

Egli ha il coraggio di raccogliere la palla sotto le squadre di pressione e di attacco, qualcosa Moring dice era evidente dalla più tenera età