maglia arsenal poco prezzo

Zhang Jindong, ora è stato inaugurato un nuovo proprietario di Inter. Perché lui è stato annunciato di acquistare le quote di maggioranza di un club che ha il soprannome I nerazzurri.

Sì, Suning gruppo ha appena svelato prosa completa l’acquisizione di quasi il 70 per cento delle azioni di maglia arsenal poco prezzo Inter, con Erickhohir essere ancora presidente del club, ma Zhang Jindong come proprietario.

Prima di tutto, vorrei dire complimenti alla squadra nazionale italiana di successo attraverso il quarto di finale di Coppa dei Campioni nel 2016. Suning è stato ufficialmente unirsi Inter e siamo entusiastiRUE-destra. Abbiamo sognato un internazionale Marca storica nan. E ora che il sogno si avvera, entrambi abbiamo condiviso un club come l’Inter hanno già una storia di più di un secolo, spruzzato Zhang Jindong In un’inaugurazione sessione di intervista Inter Con l’acquisto di Suning Gruppo come maglia lazio bambino poco prezzo riportato da Calcio Italia.

Vorrei ringraziare la leggenda del presidente (Massimo) Moratti per la fiducia reso a noi. Lo spirito e l’entusiasmo profondamente toccati sono. Voglio dire grazie al presidente (Erick)hohir Perché scegliere sempre Suning gruppo e l’entusiasmo ci ha portato avanti sono qui con l’Inter. A partire da ora non vi è alcuna pressione, perché è stata data la responsabilità sulle nostre spalle, ha aggiunto Zhang.

Inoltre, a seguito commento pieno di Zhang:

Siamo ancora giovani, cercando di rafforzare l’immagine di marca in Italia che ora dirige un club storico come l’Inter. Abbiamo sempre produciamo buona cosa nel mondo e siamo una società gigante commerciale in Cina.

Storia Inter sarà sempre tenuto noi interessati, si adatta con la nostra missione. Questo è un club storico con un maglia inter poco prezzo sacco di fan in Cina. E con l’arrivo di Suning, mi chiedo ancora COSA fan su cui faremo.

Gruppo abbiamo notato molto bene che questo è il club italiano, non significa che prenderemo complessive degli Ospiti Inter. Perché questo sarà un club italiano Suning, noi li raccogliamo insieme e porterà al successo.

Questo è il nostro progetto. Vogliamo vincere lo scudetto e l’Europa League, che è l’unico modo si può essere al top del mondo. La nostra convinzione è basata su centinaia di anni la cultura Di proprietà Inter e gestione.

La nostra fiducia deriva dal sostegno dei tifosi in e campioni che indossavano il costume Inter. Sono felice che Moratti potrebbe diventare un consulente Inter e sarà sempre al nostro fianco ci sostiene.

La nostra fiducia deriva anche da noi stessi e dal APA Avere produciamo Anche se ancora giovane. Credere non è sufficiente per il successo Quindi, abbiamo bisogno l’impegno di tutte le persone.

Vogliamo iniziare un nuovo cammino insieme e vogliamo attraverso foto con condizioni di non vedenti. Vogliamo mantenere la tradizione di Inter e voglio spiegare a voi E ‘chiaro che cosa significa ITU.

Vogliamo mantenere tre principi: in primo luogo è la gestione professionale. Il calcio è l’arte. La seconda è che vogliamo tornare al rango superiore di Serie A e l’Europa League Creareorna la Champions League. Obiettivo Questo è il nostro obiettivo.

In terzo luogo, vogliamo investire in strutture di base per creare un giovani giocatori italiani per ripristinare la gloria della sempre agito presidente Moratti, a cominciare con l’accademia, costruiamo un club culture insieme.

Saremo in grado di far rivivere il nostro passato per creare il futuro fantastico ‘.
http://malcolm28.allmyblog.com/59-maglietta-inter-garanzie-per-pt-indonesia.html
http://jacquetta.cafeblog.hu/2016/09/14/maglia-inter-bambino-poco-prezzo/
http://blogg.improveme.se/milford28/2016/09/14/maglia-manchester-united-bambino-poco-prezzo/
http://blog1.de/marcela28/3803591/maglia+roma+bambino+poco+prezzo.html
http://malorie28.bcz.com/2016/09/14/maglia-arsenal-bambino-poco-prezzo/